In primo luogo, potresti considerare di inviare un messaggio o di fare una chiamata al tuo fratello per chiedere se potete parlare. Potresti esprimere il desiderio di riallacciare i rapporti e chiedere se è disposto ad ascoltarti. Cerca di rimanere calmo e rispettoso durante la conversazione, evitando di accusarlo o di essere troppo emotivo.
In secondo luogo, se il tuo fratello è disposto ad incontrarti, potresti organizzare un incontro faccia a faccia per parlare dei vostri problemi e delle cose che vi hanno allontanato. Cerca di essere sincero e di ascoltare anche la sua versione dei fatti, cercando di trovare un terreno comune e di evitare di giudicare o criticare.
In terzo luogo, potresti cercare di fare delle attività insieme che vi piacciono entrambi, come andare a fare una passeggiata, vedere un film o giocare a un gioco che vi piace. Questo potrebbe aiutare a rompere il ghiaccio e a ricreare un legame tra di voi.
Ricorda che il ripristino dei rapporti richiede tempo e impegno da entrambe le parti. Sii paziente e aperto al dialogo, e spero che tu possa riallacciare il rapporto con tuo fratello.